adidas uomini delle tracce di scarpe da corsa multicolore dimensioni: 11:
lyst adidas originali la trainer in grigio per gli uomini.
adidas yeezy impulso "onda runner 700 shopee filippine

Il Pro.Math.Eu.S. “al giro di Volta”!

adidas nmd r1 usanza quartiere x e 50 oggetti simili

Lunedì 6 maggio il Volta ha accolto, tra le sue aule, le tre delegazioni scolastiche polacche, lettoni e rumene partecipanti al progetto Erasmus+ “Pro.Math.Eu.S”, il prestigioso programma europeo di ricerca sulla matematica alternativa che ha registrato, proprio nella tappa relativa al nostro istituto, il suo “giro di boa”, con l’obiettivo, nel nostro caso, di affrontare la matematica mettendola in relazione alla “robotica”, settore nel quale siamo all’avanguardia nel circuito scolastico nazionale.

adidas white & black scarpa per gli uomini le scarpe sportive

Tour in Walter Tosto per 110 studenti dell’I.I.S. “A. Volta” di Pescara

Le aziende visitate dai nostri alunni dicono di noi...

"Anche quest’anno abbiamo avuto il piacere di accogliere in azienda gli alunni dell’indirizzo Meccanica e Meccatronica dell’Istituto d’Istruzione Superiore “Alessandro Volta” di Pescara.

adidas ultra aumentare oro nero, 984f adidas superstar 2 5 scarpe rosa.
1801 adidas originali swift run le scarpe da corsa cq2020 traning
adidas del basket femminile le scarpe di vendita online di riduzione fino a 60

Cresce l’attesa degli studenti dell’Istituto d’Istruzione Superiore “A. Volta” di Pescara, che per il secondo anno consecutivo visiteranno il Salone del Libro di Torino, per incontrare l’autore del romanzo “E Baboucar guidava la fila”, Giovanni Dozzini, proprio in questi giorni tra i finalisti dell’European Union Prize for Literature.

Sarà una giornata all’insegna della formazione, ma soprattutto dell’incontro su uno dei temi più caldi di questo particolare momento storico che stiamo vivendo: il rapporto con i migranti.

costose scarpe sportive adidas 63vr y189 pelle sintetica dello sport
adidas vendita con sconti comprare scarpe adidas originali

Borse di studio 2019 History Life Onlus

Anche per l’anno scolastico 2018/2019 sono state approvate le borse di studio istituite dalla Historylife Onlus di Montesilvano.

Due borse di studio sono state finanziate grazie alla donazione di Milo Manara e due realizzate grazie alla generosità di Luca Marini.

adidas originali stan smith 24.000 foglia d'oro bianco.
adidas: nuovo infradito, baseball, football scarpe, scarpe, scarpe sportive

#FuturaGenova: i Voltiani a Genova per condividere, sperimentare e vivere l’innovazione didattica!

Dal 4 al 6 aprile 2019 il Volta ha partecipato a #FuturaGenova, l'iniziativa nazionale dedicata al Piano Nazionale Scuola Digitale: tre giornate per apprendere, dialogare, sperimentare, approfondire tanti progetti già realizzati dalle scuole italiane e per progettare insieme attività future coerenti con il PNSD.

adidas consorzio x sneakersnstuff x status sociale uomini superstar
le adidas gazzella originale nwt poshmark

Si è da poco conclusa la prima mobilità studentesca degli alunni nell’ambito del Progetto Erasmus plus KA1 “Get Over” per la gestione dei conflitti, svoltasi dal 25 al 29 Marzo.

I cinque studenti selezionati, Bruno Bucci IAI, Emanuele Manzo 2BI, Alessio Pinesich ISP, Kevin Shehu 2CI e Alice Zaccagnini IAL, hanno partecipato a 3 giorni di attività, incontri, confronti, lezioni e workshop ad Eger, in Ungheria, insieme ad altri studenti provenienti da Finlandia, Spagna, Slovenia e Ungheria accompagnati dalle docenti Roberta Cinelli e Lisa Zavarella.

Un nuovo capitolo, un nuovo inizio, una nuova avventura: arrivano i Volta PMK!

quartiere x iniki: scarpe adidas

scarpini da calcio & scarpe: prezzi scontati nike, adidas dell'abbigliamentoDa un paio di mesi noi “VOLTA PMK”, Planners-Makers-Keepers, ci riuniamo per rendere la nostra scuola un posto migliore e più accogliente, con l’obiettivo ambizioso di lasciare qualcosa alle generazioni future.

Con l’ideazione di questo progetto da parte dalla prof.sse Rachele Fosco e Antonietta Merlicco, ci stiamo rimboccando le maniche! C’è chi lavora alla progettazione (planners), chi alla realizzazione (makers) e chi alla manutenzione (keepers).

Dal 16 al 23 febbraio i nostri studenti Giulia Aimola, Patrick Chiola, Cristina Iampieri, Emanuele Manzo, Alessandro Vagnoni, Simone Verna guidati dai prof. Stefano Cesinaro e Andrea Conte, sono stati ospiti del Liceul Teoretic “Grigore Moisil” di Timisoara in Romania per la realizzazione del secondo step del progetto Erasmus Plus sulla matematica innovativa ProMathEuS, di cui il nostro Istituto è ideatore e capofila.

adidas x gioventù fg scarpini da calcio (tattile oro metallico / coreIl giorno 11 febbraio, le cinque scuole italiane che hanno siglato l’accordo di rete D.P.S.A.R. (Dare Per Salvaguardare l’Ambiente in Rete) si sono collegate in videoconferenza con il prof. Alessio Valente dell’Università del Sannio per trattare il tema: “L’influenza del surriscaldamento globale sulle coste italiane”. Il professor Valente ha affrontato l’argomento in maniera chiara ed esauriente, rispondendo ad ogni domanda posta da tutti gli studenti delle diverse scuole che hanno preso parte al progetto:

adidas originali swift run primeknit scarpe adidas originali
adidas swift run grey 3 / nucleo nero / grigio heather footshop medio

Mancano pochi giorni e per i “voltiani” sarà il momento di esplorare misteri cosmici!!!

Conversazioni a Pescara, il progetto di Oscar Buonamano, realizzato in collaborazione con la rete di scuole pescaresi, di cui il nostro Istituto fa parte, con il Salone Internazionale del Libro di Torino e con il patrocinio dal Comune di Pescara, questa volta ha preparato per noi un viaggio unico e speciale tra le stelle.

Condividi contenuti